Bug in silverlight
maxxasp non è online. Ultima attività: 12/11/2008 10.34.57maxxasp
Inserito il: 28 agosto 2008 18.41
195 messaggi dal 02 ago 2007 Istalla Microsoft Silverlight!
Ho scoperto un bug in silverlight. Creando un'applicazione con più tab si verifica un effetto molto strano: se mi posiziono col mouse su di una textbox all'interno del tab e poi navigo sull'altro tab e ritorno indietro, il focus della textbox non lo perdo, ma se cliccassi su qualsiasi altra texbox otterrei il focus su quest'ultima senza apparentemente perderelo sulla precedente. Il cursore lampeggia su entrambe le textbox, ma effettivamente rimane usabile solo l'ultima focalizzata.

Strano!!!!
Nella speranza di essere stato chiaro vi saluto.

Modificato da maxxasp il 28 agosto 2008 18.44 -

Massimiliano
Microsoft Most Valuable Professional
RE: Bug in silverlight
novecento non è online. Ultima attività: 19/11/2008 0.05.24novecento
Inserito il: 28 agosto 2008 18.51
contributi / Top Poster / Community manager / www.soluzioni4d.it / Blog / 978 messaggi dal 04 mar 2004 Istalla Microsoft Silverlight!
Guarda, non ho sperimentato il tuo bug (per pura coincidenza perchè alla fine mi sono fatto un mio tab..) ma anche io ne sto collezionando diversi, e se non dovessi farlo per lavoro qualcuno sarebbe anche divertente , speriamo tanto che li correggano con la realease e che la facciano uscire al più presto

Alessio Leoncini
SilverlightItalia.com

Vai a:
Torna al forum |   Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.

gghi - 930 pt
PeppeDotNet - 700 pt
vladimiro - 210 pt

Iscriviti anche tu e raccogli punti. Questo mese in palio Windows Vista Ultimate, ANTS Profiler e 1 ebook!

COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI

IN EVIDENZA
MISC